Anticipazioni Beautiful: tutto quello devi sapere sulla soap opera americana

Anticipazioni Beautiful

E’ senza dubbio la soap opera più vista al mondo, presente nelle televisioni di tutti i Paesi del mondo da quasi trent’anni. Stiamo parlando chiaramente di Beautiful, soap opera americana che ha compiuto trent’anni lo scorso 2017. Qui puoi trovare tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful.

In Italia la soap iniziò ad andare in onda tre anni dopo l’uscita americana, nel 1990 quindi, e da allora tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori ogni giorno. Inizialmente andata in onda sulla Rai, poi acquisita da Mediaset e rimasta sulla rete ammiraglia in maniera definitiva, Beautiful è la soap entrata nel Guiness dei Primati per essere la più popolare al mondo.

Le vicende si sviluppano a Los Angeles e sono incentrate sulla ben nota famiglia Forrester che tutti conoscono, anche solo per sentito nominare. Intorno ai personaggi veterani quali Ridge, Eric e Brooke si intrecciano storie di passioni e intrighi familiari. La soap, infatti, racconta gli avvenimenti della famiglia Forrester, ricca famiglia di imprenditori nel campo della moda, e della famiglia Logan.

La casa di moda chiamata Forrester Creations, nel corso degli anni è in forte competizione con la Spectra Fashion, la Jackie M Designs e, in questi ultimi anni, con la Quinn Artisan Jewelers. Accanto a tutto ciò, non mancano storie di passioni e amori, di intrecci familiari e triangoli amorosi.

Una delle caratteristiche più importanti della soap, che è riuscita a renderla così popolare, è il saper affrontare tematiche di carattere sociale e quotidiano come, ad esempio, la lotta contro il cancro, l’eutanasia, l’omosessualità.

La maggior parte dei personaggi principali della soap, inoltre, è stata interpretata da attori diversi, che si sono avvicendati nel corso degli anni. Un aspetto curioso che molti spettatori hanno più volte commentato come elemento caratterizzante della soap è l’improvvisa e soprattutto repentina, crescita che subiscono i tanti figli dei protagonisti che, da bambini, molto velocemente diventano adolescenti e ragazzi con ruoli di primo piano nella serie.

In questo modo la soap si arricchisce di personaggi nuovi e “freschi”, così da creare sempre nuove dinamiche all’interno delle famiglie e poter continuare ad andare in onda per almeno altri 30 anni!